#PERUNABUONAREGIONE
MICHELA DI BIASE | PER UNA BUONA REGIONE
Legals
Informativa sui Cookies
Privacy Policy

Per una buona regione OPPORTUNITÀ X CHIUDI

08/08/2018
OPPORTUNITÀ

“Innova Venture” è il nuovo fondo per il venture capital della Regione Lazio. L’avviso ha una dotazione finanziaria di 20 milioni di euro ed è destinato a Piccole e Medie Imprese che non abbiano operato in alcun mercato, che non abbiano effettuato la loro prima vendita commerciale da oltre 7 anni o che richiedano investimenti in equity e/o quasi equity per importi superiori alla media del loro fatturato negli ultimi 5 esercizi. Le proposte dovranno essere presentate dalle ore 12 del 18 settembre 2018 esclusivamente a mezzo Pec, dopo aver compilato il formulario apposito sulla piattaforma GeCoWEB (www.lazioinnova.it/gecoweb), accessibile a partire dall’11 settembre 2018 다운로드.

Interventi a sostegno dell’editoria locale: bando per la concessione di contributi a sostegno dell’editoria locale – televisiva, radiofonica online e a mezzo stampa – con una dotazione finanziaria di 1,3 milioni di euro. Le richieste di contributo devono essere presentate alla Regione Lazio a partire dalle ore 12:00 del 10 settembre 2018, fino alle ore 12:00 del 10 ottobre 2018, esclusivamente tramite Pec inviata all’indirizzo editoria@regione.lazio.legalmail.it 상장 테두리 다운로드. Per maggiori informazioni: editoria@regione.lazio.it.

Bando Pre-Seed (sostegno alla creazione e al consolidamento di startup innovative ad alta intensità di applicazione di conoscenza e le iniziative di spin off della ricerca), prorogata la scadenza dei termini di presentazione delle domande al 30 settembre 2018.
Per ulteriori informazioni: http://www.lazioinnova.it/bandi-post/pre-seed-sostegno-alla-creazione-al-consolidamento-startup-innovative-ad-alta-intensita-applicazione-conoscenza-alle-iniziative-spin-off-della-ricerca/

Valorizzazioni prodotti agricoli, agroalimentari ed enogastronomici del Lazio 스파이더게임 다운로드. Avviso da 150.000,00 euro stanziato da Regione Lazio e Arsial. Possono partecipare: i Comuni, enti locali in forma singola o associata, privati in forma singola o associata, associazioni, fondazioni, consorzi, comitati e Onlus, organizzazioni professionali agricole, istituti scolastici e università agrarie, che abbiano sede legale e operativa nel Lazio. Il bando scade il 14 agosto 2018. Per informazioni: http://www.arsial.it/arsial/avvisi/68

“Città della cultura del Lazio 2019” 성경 찬송 무료 다운로드. Avviso pubblico per i comuni del Lazio che, in forma singola o associata, possono inviare la propria candidatura per aggiudicarsi un contributo di 100.000 euro da assegnare al migliore progetto. Possono partecipare tutti i comuni, in forma singola o associata purché contigui territorialmente, e le unioni di comuni. Sono ammessi alla selezione anche i soggetti che hanno concorso al titolo 2018, ad eccezione di quelli risultati vincitori 다운로드.
Le candidature per l’edizione 2019 potranno essere presentate via PEC entro il 10 settembre 2018 all’indirizzo cultura@regionelazio.legalmail.it.

Avviso pubblico per la concessione di contributi per il restauro e la digitalizzazione di opere cinematografiche e audiovisive di interesse regionale, cui è dedicato un fondo annuale di € 150.000,00 다운로드. Destinatarie dei contributi sono le imprese di post-produzione di opere cinematografiche e/o audiovisive, con sede legale o operativa nella regione Lazio e le cineteche con sede legale o operativa nella regione Lazio. I soggetti interessati, a partire dal 2 agosto 2018, possono presentare domanda di contributo per il restauro e la digitalizzazione di cortometraggi e documentari in pellicola o supporti audiovisivi 다운로드.
L’istanza per la concessione delle sovvenzioni deve pervenire alla Regione entro e non oltre le ore 12,00 del 14 settembre 2018, esclusivamente attraverso l’utilizzo dell’apposita piattaforma applicativa informatica messa a disposizione da LAZIOcrea S.p.A. all’indirizzo: www.regione.lazio.it/cinedigitalizzazione.

Finanziamenti a tasso agevolato a sostegno di percorsi di adozione internazionale avviati dalle famiglie 심즈4 사계절이야기 다운로드. L’avviso pubblico concede finanziamenti a tasso agevolato alle famiglie che intraprendono percorsi di adozione internazionale. La dotazione finanziaria è pari a 2,76 milioni di euro. I soggetti interessati a svolgere il ruolo di Soggetto Erogatore devono manifestare l’interesse a sottoscrivere l’Accordo Quadro e la relativa Schede di Attività A bis Finanziamenti a tasso agevolato fino a 25.000 euro per sostenere percorsi di adozione avviati dalle famiglie, inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica microcredito@lazioinnova.it 다운로드. Per informazioni: microcredito@lazioinnova.it.

Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di disabili ai sensi della legge 12 marzo 1999 n.68 per la copertura di n. 55 unità di personale con il profilo professionale di Assistente area amministrativa categoria C, posizione economica C1.
Ai fini dell’invio della domanda il candidato deve accedere all’apposita sezione predisposta sul portale istituzionale: https://www.regione.lazio.it/concorsigiunta/ 다운로드.
Data scadenza presentazione domande: 23 agosto 2018.

POR FSE, Progetti integrati di tipo educativo, formativo e di socializzazione per giovani con età compresa fra gli 11 e i 21 anni in situazione di disagio socio economico. L’ Avviso pubblico è rivolto ad enti del terzo settore, parrocchie e istituti/enti religiosi. Gli interventi si sviluppano su due linee: linea di intervento a): contributo per un progetto integrato del valore di 250.000 euro, rivolto ad almeno 100 destinatari; linea di intervento b): contributi per n. 5 progetti integrati, ciascuno del valore di 50.000 euro e rivolto ad almeno 20 destinatari. L’importo complessivamente stanziato è di 500.000 euro, suddivisi in parte uguale fra le linee di intervento a) e b), che l’Amministrazione si riserva di integrare con ulteriori risorse che si rendessero disponibili. Le proposte progettuali devono essere presentate dalle ore 9.00 del 3 settembre 2018 alle ore 17.00 del 24 settembre 2018. I progetti devono essere presentati esclusivamente attraverso la procedura telematica accessibile dall’area riservata del sito www.regione.lazio.it/sigem.

“Lazio delle Meraviglie – Estate 2018” è un avviso pubblico rivolto ai Comuni per l’organizzazione di manifestazioni, eventi, feste e iniziative turistiche e culturali. I Comuni potranno beneficiare di un contributo per singole attività finalizzate alla promozione dei territori e ad un prolungamento del soggiorno dei turisti che visitano il Lazio. Il finanziamento complessivo ammonta a 1.400.000 euro per l’anno 2018. I Comuni che parteciperanno potranno ricevere un contributo massimo di 7mila euro, non superiore all’80% del costo complessivo dell’iniziativa. La domanda, redatta in carta semplice e sottoscritta dal legale rappresentante, dovrà essere inoltrata, pena l’esclusione, entro e non oltre il giorno 20 agosto 2018 al seguente indirizzo PEC: concessionecontributi@regione.lazio.legalmail.it.